
Ciao, sono Roberta Arimini.
Mi sono Laureata in Scienze infermieristiche pediatriche nel 2006 e da allora lavoro negli Spedali Civili di Brescia occupandomi di bambini da 0 a 16 anni seguendo il loro percorso di crescita dalla nascita all’adolescenza.
I bambini e la medicina sono sempre state le mie passioni e quando mi si è presentata l’occasione di un corso di laurea che univa le due cose non ho avuto dubbi sul quale sarebbe stata la mia strada.
Il bambino non è un adulto in miniatura; il bambino è un mondo a parte, ha i suoi bisogni, il suo modo di comunicare, e come tale va trattato.
Una mamma sa bene quanto sia importate affidare il proprio piccolo in mani esperte abituate a manovrare questi scriccioletti.
Quando mio marito mi ha proposto una collaborazione per i servizi fotografici materity e newborn, ho accettato volentieri, così che tu mamma possa sentirti tranquilla, avere fiducia e goderti a pieno senza nessuna ansia questa magnifica esperienza che è il servizio newborn ed avere per te e per il tuo piccolo un ricordo di un valore inestimabile.
Ti aspetto!