Smash cake: la nuova moda per festeggiare il Primo Compleanno

Compleanni e feste sono molto importanti per i bambini.

Il primo compleanno è particolarmente speciale ed è una pietra miliare per la maggior parte dei genitori, che segna il passaggio da neonato a bambino; quindi organizzare un servizio fotografico per il primo compleanno ed ottenere immagini professionali di alta qualità in studio, all’aperto o direttamente a casa del cliente potrebbe essere un magnifico ricordo/regalo per il bimbo e per i suoi genitori.

Se anche tu vuoi festeggiare il primo compleanno di tuo figlio in maniera originale e divertente il servizio fotografico smash cake è proprio quello che stai cercando.

Ma cos’è questo smash cake??!

Smash Cake: letteralmente “distruggi torta”, arriva dagli USA ed è la nuova moda per festeggiare in modo originale il primo compleanno dei bambini.

Si, come si capisce dal nome è qualcosa di molto molto dolce…

Lo Smash Cake consiste nel preparare una torta colorata, posizionarla di fronte al bambino e lasciare che ci giochi e la mangi “senza regole”: prendendone pezzi con le mani, buttandoci dentro la faccia, divertendosi a giocare con il dolce creato apposta per lui.

Un servizio fotografico in cui il vostro bambino pasticcerà con la torta mangiandola, giocando con la panna fino a distruggerla, facendo tutta una serie di espressioni buffissime stupende da fotografare!

Garantite grasse risate per i genitori e per il fotografo.

E a richiesta si può concludere il servizio Smash Cake con un bel bagnetto nella speciale “vaschetta” presente in studio: schiuma e bolle di sapone con cui schizzare liberamente tutto quanto, compresi i genitori.

Per il bagnetto troverete un ambiente con la giusta temperatura tutto l’anno affinchè il vostro bambino non abbia freddo ma nemmeno sudi.

Perchè fare questo servizio?

Semplice, il primo compleanno capita una volta sola, che tipo di festa gli organizzerai? Di sicuro sarà un primo compleanno indimenticabile, quello che vogliamo proporti noi è di renderlo anche super divertente!

Perchè non lasciare piena libertà al tuo bebè di potersi godere la torta, giocarci e distruggerla? Per l’unica volta potrai dirgli: “tieni questa torta è tutta tua, fanne ciò che vuoi”. 

All’inizio ti guarderà incredulo: “sicura mamma che posso? “sembrerà chiederti con gli occhi…nemmeno il tempo di dirgli di si e ci sarà già da ridere.

Tranquilli…puliamo noi!

Lo Smash Cake in Italia è un’usanza ancora abbastanza sconosciuta e quindi poco diffusa; un ottimo motivo per scegliere questo tipo di servizio fotografico se si vuole sorprendere tutti in modo unico ed originale